Sabato 13 Aprile a Perugia,presso la sala della Vaccara, il candidato a sindaco Carmine Camicia si è presentato con tutti i protagonisti della sua squadra e con le liste collegate:
Nazione e Futuro, Democrazia Cristiana e Partito dei Pensionati.
“Siamo tutti provenienti dalla società civile – ha debuttato Camicia – a voler significare che conosciamo i punti importanti da toccare e che, secondo noi, la giunta uscente non ha fatto; Perugia è rimasta agli anni 70, con il clientelismo che ha contraddistinto prima la
città e poi l’intera regione, e gli eventi di questi giorni ne sono la dimostrazione. Vogliamo liberare la città e governare insieme ai cittadini”.
La lista dei candidati si presenta composita, tra infermieri, liberi professionisti, artisti e commercianti, pronti ad affiancare i cittadini per affrontare e, questa volta risolvere, i problemi del territorio.
Un saluto e ringraziamento è stato portato anche da Ivano Serafino Saitta, presidente di Nazione e Futuro, lista collegata a Camicia Sindaco: “Ringrazio l’amico Carmine per questa opportunità e sono sicuro che con lo spirito di gruppo che ci contraddistingue, potremo portare il giusto valore aggiunto alla coalizione”. Un saluto portato anche dal segretario Regionale di Nazione e Futuro, Alberto Magnini, che ha evidenziato come siano importanti le radici storiche della città, da non lasciare nel dimenticatoio.
Anche Giampiero Tamburi di Perugia Social City, ha salutato in rappresentanza della sua lista in appoggio a Camicia.
Adesso inizia la vera campagna… Quella sul campo!
UFFICIO STAMPA NAZIONE E FUTURO