Il Fnf (www.
“Il nostro è un progetto politico coraggioso, ciò di cui ha bisogno il nostro Paese. La fiducia che ci dimostra quotidianamente la gente e che cresce di giorno in giorno dimostra che in Italia c’è ancora spazio per una politica che guardi al centro trovando linfa dal basso, una politica fondata sul radicamento territoriale e sulla partecipazione – afferma il leader nazionale Claudio Vivona – . Questa campagna adesioni è una tappa fondamentale per il nostro movimento che non è mai stato un mero cartello elettorale usa e getta messo in piedi per soddisfare deprecabili ambizioni personali ma che già dalla sua nascita si è posto come strumento politico serio e concreto di largo respiro. Il prossimo passo saranno una serie di incontri in cui sarà fondamentale il confronto in vista dei prossimi appuntamenti nazionali“.
Il nuovo servizio di tesseramento online ha contestualmente portato ad un restyling digitale della piattaforma del Fnf adottando un layout grafico legato al mondo del mobile. Non solo. Nel sito è operativo anche un servizio di notifiche: ogni volta che la segreteria pubblicherà una notizia questa sarà segnalata sul telefono o pc del tesserato tenendolo sempre aggiornato.
Non poteva inoltre mancare, naturalmente, un’interfaccia con i nostri social: nella home page, infatti, saranno visibili i post pubblicati e si potrà interagire direttamente con la chat di Messenger legata alla pagina Facebook. Insomma, adesso il Fronte Nazionale della Famiglia si è dotato di uno strumento ancora più funzionale e decisamente al passo coi tempi. Un movimento più digitale per una democrazia più forte e più partecipata.